DALMA carpenteria metallica a disegno - lavorazioni alluminio - plastica - gomma
Home » QUALITA'

QUALITA'

 - DALMA

LA QUALITA' UN FATTORE DETERMINANTE PER LA COMPETITIVITA'

  

La qualità nei moderni processi produttivi è un fattore molto importante che qualifica il livello della struttura produttiva. La DALMA da sempre ha impegnato mezzi e risorse per ottimizzare al meglio la sua produzione, nell'intento di fornire al cliente il miglior prodotto possibile.

La qualità in produzione si ottiene applicando specifici controlli nell'ambito del processo produttivo, verificando le materie prime, mantenendo la piena funzionalità delle attrezzature e con un costante aggiornamento tecnico di tutti i collaboratori. Il livello tecnologico degli impianti, costituisce già di per sé un contributo importante per l'osservanza delle specifiche fornite dal cliente, tuttavia ulteriori controlli a valle dei processi assicurano prodotti assolutamente privi di difetti.

Fulcro di tutta l'attività di controllo per la qualità è l'ufficio tecnico. Le procedure specifiche prevedono il monitoraggio delle materie prime, dei prodotti all'uscita delle lavorazioni ed anche controlli nel magazzino finiti prima dei trasporti.

In ambito produttivo in DALMA ogni lavorazione viene effettuata applicando le modalità previste dalle varie schede tecniche prodotte, nulla viene lasciato al caso o improvvisato. Le poche operazioni manuali sono eseguite da personale esperto, in grado non solo di osservare le specifiche ottenute, ma anche di apportare, alla lavorazione, quel grado di esperienza per ottenere la miglior qualità possibile. 

 - DALMA